Dishonored 2: in arrivo l’espansione standalone La morte dell’Esterno

Dishonored 2: in arrivo l'espansione standalone La morte dell'Esterno

Tra gli annunci di Bethesda a questo E3 2017 troviamo anche Dishonored: La morte dell’Esterno, avventura standalone con protagonista Billie Lurk. Uscirà il 15 settembre su PC, PS4 e Xbox One, e lo sviluppo è sempre di Arkane Studios. In calce trovate il trailer.

Dopo essere stata tra i sicari più famigerati di Dunwall e aver raggiunto Karnaca in cerca di redenzione in Dishonored 2, la popolare Billie Lurk, anche nota come Meagan Foster, torna in Dishonored: La morte dell’Esterno. Riunita con il suo mentore, il leggendario assassino Daud, Billie dovrà avventurarsi nelle zone più corrotte di Karnaca per portare a termine l’omicidio definitivo: uccidere l’Esterno.

Sfoggiando nuovi poteri e abilità, Billie dovrà infiltrarsi in un club di boxe clandestino e affrontare le Sorelle dell’Ordine Oracolare, gli immortali Veggenti e la banda degli Orbi ossessionata dall’Esterno. Dovrà vedersela anche con meccanosoldati mai visti prima, ritrovando avversari vecchi e nuovi, e recuperare un antico manufatto durante un audace colpo in banca, fino a sfidare il misterioso e potentissimo Esterno.

Con un sistema di combattimento brutale, armi micidiali, potenti oggetti e livelli estremamente complessi, La morte dell’Esterno esalta le perfette meccaniche di assassinio che caratterizzano la serie di Dishonored. Grazie allo stile unico di Arkane, potrete portare a termine ogni omicidio come preferite: ucciderete furtivamente dall’ombra o vi accanirete sui nemici uscendo allo scoperto?

Durante la sua avventura, Billie svelerà alcuni segreti dell’Esterno, un’entità che nei suoi 4.000 anni di vita è stata al centro dei momenti più bui dell’impero. Inevitabilmente, Billie si troverà di fronte ad ardue decisioni che cambieranno per sempre il mondo che la circonda.

Fonte: Bethesda

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*