Assassin’s Creed Mirage uscirà il 12 ottobre, nuovo gameplay trailer

assassin's creed mirage gameplay trailer

Durante l’ultimo PlayStation Showcase, Ubisoft ha svelato che Assassin’s Creed Mirage, nuovo capitolo del fortunato franchise, uscirà il 12 ottobre per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, EPIC, PC e Amazon Luna. Da ora è possibile effettuare i preordini.

L’annuncio è stato accompagnato da un interessante gameplay trailer, che mostra nuove meccaniche come l’Assassin Focus, che consente al protagonista Basim di contrassegnare e assassinare diversi bersagli di fila, o anche l’abilità Pole Vault, che dona varietà al sistema di parkour. Si potranno inoltre ottenere i classici strumenti degli Assassini, come coltelli da lancio e bombe fumogene, e non mancherà la componente stealth: fedele al suo addestramento da Occulto, Basim in genere predilige i movimenti silenziosi e un approccio discreto per perseguitare e colpire i suoi bersagli. Nell’ambito delle missioni “scatola nera”, il gioco offre a Basim diverse opportunità da sfruttare per raggiungere i suoi obiettivi.

Ubisoft afferma che, in occasione del 15° anniversario del brand, l’obiettivo è stato quello di creare un gioco vicino alle sue radici in termini di gameplay, grafica e storie, facendo immergere i giocatori in un’avventura nostalgica ed entusiasmante durante la vivace epoca d’oro di Baghdad.

Fonte: PlayStation Blog

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*