Assassin’s Creed Codename Jade: trailer del gioco mobile ambientato in Cina

assassins creed codename jade esercito terracotta

In occasione dell’ultimo Ubisoft Forward è stato presentato il trailer ufficiale di Assassin’s Creed Codename Jade, titolo free-to-play per iOS e Android che ci porterà nella Cina del terzo secolo a.C., tra gli eventi di Assassin’s Creed Odyssey e Assassin’s Creed Origins.

Il gioco ci darà accesso a un enorme open world caratterizzato dagli elementi di gioco iconici di Assassin’s Creed: esplorazione, parkour, combattimento e assassinio. Per la prima volta nel franchise, potremo personalizzare l’aspetto del personaggio e renderlo nostro, prima di affrontare il viaggio che ci attende, pieno di storia antica e pericoli nascosti. Durante quest’epoca cruciale, la dinastia Qin unificò la Cina e assicurò la via commerciale verso l’Occidente. Affronteremo i predoni del deserto e lavoreremo per smantellare le cospirazioni, assumendo maggiori responsabilità e affrontando nuove sfide lungo il percorso dalla Grande Muraglia alla capitale imperiale di Xianyang.

Per garantire un’esperienza di gioco sempre più avvincente, il feedback dei giocatori sarà raccolto attraverso varie fasi beta, la prima delle quali inizierà nel corso dell’estate. È possibile preregistrarsi per la beta sul sito assassinscreedcodenamejade.com. Il gioco verrà pubblicato in partnership con Level Infinite.




Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*