Amazon rinnova La Ruota del Tempo per una terza stagione

la ruota del tempo amazon teaser trailer

Durante il Comic-Con di San Diego, Amazon ha annunciato di aver già rinnovato per una terza stagione La Ruota del Tempo, serie tv basata sull’omonima opera fantasy di Robert Jordan e Brandon Sanderson. La prima stagione ha fatto il suo debutto lo scorso novembre con 8 episodi.

Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia della serie segue Moiraine (Rosamund Pike), componente di un’organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente e chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia un pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.

Mi elettrizza l’idea che faremo una terza stagione de La Ruota del Tempo,” ha affermato lo showrunner Rafe Judkins. “L’ascesa dell’Ombra è sempre stato il mio libro preferito della saga, quindi poterlo portare in televisione e presentare a un nuovo pubblico le storie che mi hanno fatto innamorare di questi romanzi è prima di tutto un grande onore, e qualcosa in direzione della quale sto lavorando da quando ho proposto lo show per la prima volta anni fa.

Vernon Sanders, capo della sezione global television degli Amazon Studios, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di scavare più a fondo nel mondo de La Ruota del Tempo con Rafe Judkins e il suo team, che hanno fatto un lavoro meraviglioso nell’omaggiare la visione di Robert Jordan, offrendo un’esperienza visiva incredibile ai clienti di Prime Video. La stagione 1 ha convinto i fan più devoti di Jordan, così come il nuovo pubblico, che ha vissuto questo incredibile mondo per la prima volta, dimostrando che questo è uno show che si distingue davvero nel suo genere. Non potremmo essere più felici di dare ai fan ulteriori ragioni per cui essere entusiasti in merito alla serie, e portare più La Ruota del Tempo ai nostri clienti di tutto il mondo.

Fonte: Deadline

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*