Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, il primo trailer ufficiale del film

dungeons dragons film 2023 trailer

In apertura al Comic-Con di San Diego, Paramount ci presenta il primo trailer ufficiale di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, film atteso con curiosità dai fan del celebre gioco di ruolo.

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta, ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. La regia è di John Francis Daley e Jonathan Goldstein, e il cast è composto da Chris PineMichelle RodriguezJustice SmithSophia Lillis, Regé-Jean Page e Hugh Grant.

Non è la prima volta che Hollywood prova a realizzare un adattamento di D&D: il precedente film, Dungeons & Dragons – Che il gioco abbia inizio, uscì nel 2000 risultando in un flop, e la sua pessima fama permane tutt’oggi. L’onore dei Ladri riuscirà a centrare l’obiettivo? Intanto nel trailer qui di seguito i riferimenti a elementi iconici del GdR non mancano.

L’uscita del film è prevista a marzo 2023.

ITA:

ENG:

Fonte: Collider

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*