
Nella scaletta del primo appuntamento della Geeked Week Netflix ha inserito anche un aggiornamento sulla serie live-action di One Piece, destando come sempre un misto di curiosità e timore.
Alla fine ad essere presentato è stato solo un breve dietro le quinte dedicato ai set, con l’aggiunta di qualche concept art, ma comunque è interessante vedere finalmente qualcosa di ufficiale al riguardo dopo varie foto trapelate online, spesso scattate da molto lontano. Viene spiegato, e mostrato, il massiccio lavoro impiegato nella riproduzione delle navi e delle altre location: vediamo la Miss Love Duck di Alvida, la Going Merry, e c’è un focus particolare sul Baratie, il ristorante galleggiante dove inizialmente lavora Sanji. Inoltre ci viene raccontato che da un paio di settimane è in costruzione la stanza delle mappe di Arlong.
Il mondo di One Piece dunque sta prendendo forma nella sua versione live-action, ma a quanto pare ci sarà ancora da attendere prima di vederlo popolato dai vari personaggi nati dalla mente di Eiichiro Oda.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.