Il piatto forte del primo giorno di Geeked Week non poteva essere che The Sandman. Netflix ha annunciato che l’adattamento del celebre fumetto di Neil Gaiman sarà disponibile dal 5 agosto, mostrandone inoltre un nuovo interessante trailer.
C’è un altro mondo che ci aspetta quando chiudiamo gli occhi per dormire… un posto chiamato “regno del sogno“, dove il signore dei sogni Sandman (Tom Sturridge) dà forma alle nostre paure e fantasie più profonde. Quando però Sogno è catturato all’improvviso e tenuto prigioniero per un secolo, la sua assenza scatena una serie di eventi che sconvolgeranno per sempre i mondi del sonno e della veglia. Per ristabilire l’ordine, questi dovrà attraversare universi e linee temporali per correggere gli errori fatti nella sua lunga esistenza, ritrovando vecchi amici e nemici e incontrando anche nuove entità cosmiche e umane.
Il teaser ci offre uno sguardo al regno del sogno, così come alla cerimonia occulta che ha imprigionato il suo sovrano, e in più vediamo Jenna Coleman nei panni di Johanna Constantine, parente di John Constantine. Il cast include anche Gwendoline Christie (Lucifero), Boyd Holbrook (Corinzio), Charles Dance (Roderick Burgess), Sanjeev Bhaskar e Asim Chaudhry (Caino e Abele), Kirby Howell-Baptiste (Morte), David Thewlis (John Dee/Doctor Destiny), Stephen Fry (Gilbert), e Patton Oswalt (Matthew il corvo).
ITA:
ENG:
Fonte: Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.