Netflix ha svelato il trailer ufficiale della sua serie basata su Resident Evil in occasione della Geeked Week, dandoci quindi modo di osservare meglio ciò che ci attende dal 14 luglio.
Nei primi secondi viene approfondita un po’ di più l’origin story della serie: il T-Virus qui è contenuto all’interno di un “miracoloso” antidepressivo chiamato Joy, realizzato dalla Umbrella Corporation, un’azienda che in seguito a numerosi scandali sta cercando di reinventarsi. Ovviamente, il virus finisce per creare orde di mostri affamati di carne umana. Partendo dalla New Raccoon City del 2022, la serie segue Jade Wesker (Ella Balinska) nel 2036, mentre cerca di sopravvivere in un mondo pieno di infetti, arrivato ormai al capolinea. Jade inoltre è perseguitata dal suo passato a New Raccon City, dagli spaventosi collegamenti di suo padre con la Umbrella Corporation e, più di ogni cosa, da ciò che è accaduto a sua sorella Billie.
La serie è scritta e prodotta da Andrew Dabb (Supernatural), che ha definito il primo Resident Evil il suo gioco preferito di sempre. Anche se questa storia ideata per Netflix segue una narrativa diversa da qualsiasi capitolo della serie videoludica, non mancano svariate creature che i fan riconosceranno a colpo d’occhio.
La prima stagione di Resident Evil avrà 8 episodi della durata di un’ora.
ITA:
https://www.youtube.com/watch?v=jhVuuM74alk
ENG:
https://www.youtube.com/watch?v=uIdjcDTc9Vk
Fonte: Netflix
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.