1899: teaser ufficiale della nuova serie dai creatori di Dark

1899 netflix teaser trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 27 Settembre 2022

Se avete amato Dark preparatevi, perché i suoi creatori Jantje Friese e Baran bo Odar sono pronti per portarvi in un nuovo e oscuro viaggio. Netflix ha presentato il primo teaser ufficiale della serie 1899 nel corso del primo appuntamento della Geeked Week, assieme a un dietro le quinte che ne approfondisce alcuni aspetti tecnici.

1899 segue le vicende dei passeggeri della nave Kerberos alla fine del diciannovesimo secolo. Un gruppo di persone provenienti da diverse parti dell’Europa, unite dalle speranze e dalla ricerca di un futuro migliore in America. Ma quando si imbattono in un’altra nave alla deriva in mare aperto, il loro viaggio prende una svolta inaspettata. Quello che troveranno a bordo trasformerà il loro cammino verso la terra promessa in un terrificante incubo. Netflix descrive la serie come “un’odissea con riprese mozzafiato dove niente è come sembra”.

La serie uscirà ufficialmente il 17 novembre.

Teaser trailer:




Dietro le quinte:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*