Dark: la stagione 3 è in arrivo il 27 giugno, primo trailer ufficiale

dark stagione 3 trailer

Il ciclo finale sta per iniziare. Il cerchio sarà finalmente interrotto? Il 27 giugno su Netflix è in arrivo la terza ed ultima stagione dell’enigmatica serie tv Dark.

La terza stagione della serie tedesca era già stata confermata l’anno scorso ancora prima che uscisse la seconda, ma la sua conclusione non è frutto di ascolti non soddisfacenti, anzi. In una precedente intervista con IndieWire i creatori Jantje Friese e Baran bo Odar avevano commentato così il successo internazionale di Dark:

“Quando abbiamo iniziato lo show, ovviamente non eravamo sicuri degli ascolti che avremmo ottenuto con una narrativa così insolita. Non eravamo convinti al 100% che le persone avrebbero davvero investito del tempo nel seguire le vicende raccontate. E poi perché avrebbero dovuto apprezzare strambe cose in tedesco? Del processo di sviluppo non abbiamo mai ragionato in termini di uno show tedesco, abbiamo scelto un approccio globale, ma mai e poi mai ci saremmo aspettati un successo del genere.”




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*