Nightmare Alley: il noir di Guillermo del Toro uscirà a gennaio, nuovo trailer

nightmare alley trailer 2

Searchlight Pictures pubblica un nuovo trailer ufficiale de La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, il nuovo film diretto da Guillermo del Toro con Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette, Willem Dafoe, Richard Jenkins, Rooney Mara, Ron Perlman e David Strathairn.

Di primo acchito il titolo accostato al nome del regista potrebbe far pensare a qualcosa di horror, ma in realtà il film sarà un noir, per quanto presumibilmente non convenzionale. La storia è tratta dall’omonimo romanzo di William Lindsay Gresham e ha come protagonista il carismatico ma sfortunato Stanton Carlisle (Bradley Cooper), che quando si avvicina alla chiaroveggente Zeena (Toni Collette) e al suo ex-marito mentalista Pete (David Strathairn) in un luna park itinerante vede spianata la strada per il successo, usando questa nuova conoscenza per truffare la ricca élite della società newyorkese degli anni ’40. Con la virtuosa Molly (Rooney Mara) lealmente al suo fianco, Stanton trama per truffare un pericoloso magnate (Richard Jenkins) con l’aiuto di una misteriosa psichiatra (Cate Blanchett) che però potrebbe essere la sua più formidabile rivale.

La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley sarà ufficialmente nelle sale italiane dal 27 gennaio 2022.

ITA:

ENG:

Nuovo poster:

la fiera delle illusioni nightmare alley poster

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*