Aquaman and the Lost Kingdom: un tuffo dietro le quinte del film

aquaman and the lost kingdom dietro le quinte dc fandome
Questo articolo è stato aggiornato il 10 Marzo 2022

Al DC FanDome non poteva mancare il sequel di Aquaman, intitolato ufficialmente Aquaman and the Lost Kingdom. In questo caso purtroppo non abbiamo ancora un vero e proprio trailer né una piccola clip come per Black Adam, ma un dietro le quinte in cui iniziare a intravedere quelle che saranno le novità.

Possiamo osservare Jason Momoa con il nuovo costume stealth, già anticipato da delle foto ufficiali diffuse dal regista James Wan, ritroviamo Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II), Orm (Patrick Wilson) e Mera (Amber Heard), e vediamo scorrere alcune concept art. James Wan afferma che questo sequel sarà più maturo, ma rimarrà comunque divertente, e il cast parla di quanto sarà tutto più epico e imponente. A questo punto attendiamo con curiosità un primo vero trailer per scoprire se le cose stanno davvero così.

Aquaman and the Lost Kingdom uscirà il 17 marzo 2023 negli Stati Uniti.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*