Aquaman e il Regno Perduto: primo trailer ufficiale del film con Jason Momoa

aquaman regno perduto

Warner Bros. ci riporta ad Atlantide con il primo trailer ufficiale di Aquaman 2, intitolato ufficialmente Aquaman e il Regno Perduto. Il film, annunciato già nel 2019 dopo l’uscita di Aquaman, è uno degli ultimi residui di quello che veniva chiamato “DCEU”, che presto sarà sostituito dal DC Universe di Gunn e Safran.

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientarlo una volta per tutte. In possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, questa volta Black Manta è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l’ex re di Atlantide, per forgiare un’improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.

Nel cast ritroviamo le star del primo film: Jason Momoa è ancora Arthur Curry/Aquaman, ora in bilico tra i suoi doveri di Re di Atlantide e di padre; Patrick Wilson è Orm, fratellastro di Aquaman e sua nemesi, che ora deve affrontare un nuovo ruolo come alleato riluttante del fratello; Amber Heard è Mera, regina di Atlantide e madre dell’erede al trono; Yahya Abdul-Mateen II è Black Manta, impegnato più che mai a vendicare la morte di suo padre distruggendo Aquaman, la sua famiglia e Atlantide; Nicole Kidman torna nel ruolo di Atlanna, una leader feroce e madre con il cuore di un guerriero. Riprendono i loro ruoli anche Dolph Lundgren, che interpreta Re Nereus e Randall Park che ritorna come Dr. Stephen Shin. La regia è sempre di James Wan e la sceneggiatura è di David Leslie Johnson-McGoldrick.

Aquaman e il Regno Perduto sarà nei cinema italiani dal 20 dicembre, in contemporanea con l’uscita americana.

ITA:




ENG:




Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*