Black Adam: Dwayne Johnson presenta una prima clip del film DC

black adam clip dc fandome
Questo articolo è stato aggiornato il 8 Giugno 2022

Durante il maxi-evento online DC FanDome uno spazio è stato dedicato anche agli ultimi aggiornamenti su Black Adam, spinoff sulla storica nemesi di Shazam.

Lo stesso Dwayne Johnson, interprete del protagonista, ha svelato che il film attualmente è in fase di post-produzione e in più ha presentato una prima clip, nello specifico una scena iniziale in cui Black Adam (anche noto come Teth-Adam) fa per la prima volta la sua comparsa, liberato dai suoi 5000 anni di prigionia in Kahndaq. Il film introdurrà anche i membri della Justice Society of America: Atom Smasher (Noah Centineo), Hawkman (Aldis Hodge), Cyclone (Quintessa Swindell) e Doctor Fate (Pierce Brosnan).

L’uscita di Black Adam è attesa per il 2o ottobre 2022 in Italia. Per dicembre 2022 invece è atteso il sequel vero e proprio di Shazam, intitolato Shazam! Fury of the Gods.




Fonte: IndieWire

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*