The Batman: rabbia e vendetta nel nuovo trailer del film con Robert Pattinson

the batman trailer dc fandome 2021

Il fiore all’occhiello dell’evento DC FanDome è stato senza dubbio l’attesissimo nuovo trailer di The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni di una versione più giovane del protagonista.

Il film infatti non si sofferma sulle origini del Cavaliere Oscuro di Gotham, ma lo segue in un periodo nel quale ha da poco intrapreso il suo percorso di lotta al crimine, e deve vedersela con l’ascesa dell’Enigmista (Paul Dano), il Pinguino (Colin Farrell) e Catwoman (Zoe Kravitz). L’Enigmista in particolare sembra avrà un certo peso all’interno della trama, e Batman dovrà ricorrere alle sue doti di detective (troppo spesso dimenticate in altre sue versioni) per venire a capo della scia di sangue e indovinelli che il criminale lascia dietro di sé.

Pattinson ha affermato che ciò che lo affascina più di questa versione dell’eroe DC è “la linea di demarcazione tra quando è Batman è quando è Bruce. In altre versioni, lui sa davvero cosa sta facendo quando indossa il mantello. Qui è un po’ fuori controllo, non ha ancora definito bene cosa sia Batman. Si mette all’opera ogni notte, non dorme, sta diventando una sorta di strana creatura”.

The Batman è atteso nei cinema italiani dal 3 marzo 2022.

ITA:




ENG:




Fonte: Polygon

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*