Netflix conferma il sequel di Enola Holmes

enola holmes millie bobby brown

Le avventure della sorellina di Sherlock e Mycroft Holmes continuano. Netflix conferma ufficialmente che il film Enola Holmes avrà un sequel, di nuovo con Harry Bradbeer alla regia e Jack Thorne alla sceneggiatura.

È dall’uscita del primo film che si stava valutando la possibilità di un sequel, anche perché l’autrice originale Nancy Springer ha scritto numerosi romanzi con protagonista Enola, quindi di materiale dal quale pescare a piene mani ce n’è in abbondanza. Tuttavia fino ad oggi non si aveva alcuna notizia certa in merito.

Millie Bobby Brown ovviamente tornerà nei panni della giovane protagonista, ed è riconfermato anche Henry Cavill come Sherlock. Ancora nessuna notizia invece sul possibile ritorno di Sam Claflin nei panni di Mycroft Holmes.

Chissà cosa ci riserverà la nuova avventura dell’astuta Enola Holmes.

Fonte: SR

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*