The Witcher: il trailer ufficiale della terza stagione, l’ultima con Henry Cavill

the witcher netflix stagione 3 trailer ufficiale

La terza stagione di The Witcher torna a mostrarsi in un trailer ufficiale tra combattimenti, mostri e magia. Sarà una stagione importante per la serie Netflix, poiché vedrà per l’ultima volta Henry Cavill nei panni di Geralt, che dalla quarta stagione verrà interpretato da Liam Hemsworth.

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente fanno a gara per catturare Ciri di Cintra, Geralt cerca di nasconderla, determinato a proteggere la famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata di insegnare la magia a Ciri, Yennefer li conduce verso la fortezza di Aretuza, un luogo protetto in cui sperano di scoprire di più sui poteri inutilizzati della ragazza. Invece si rendono conto di essere giunti in un campo di battaglia, devastato dalla corruzione politica, dalla magia nera e dai tradimenti. Insieme dovranno difendersi e tentare il tutto per tutto o rischiare di perdersi di vista per sempre.

Ricordiamo che la stagione 3 di The Witcher sarà divisa in due parti: la prima, da 5 episodi, in arrivo il 29 giugno e la seconda con i restanti 3 episodi il 27 luglio.

ITA:




ENG:




Fonte: Netflix

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*