The Witcher: Sirens of The Deep, trailer del nuovo film animato in arrivo nel 2024

the witcher sirens of the deep trailer

L’universo di The Witcher su Netflix continua a espandersi con un nuovo film d’animazione sulla scia del fortunato The Witcher: Nightmare of the Wolf. Il titolo è The Witcher: Sirens of The Deep, e la sua storia ci porta nel cuore del Continente, ispirandosi al racconto breve di Andrzej Sapkowski “Un Piccolo Sacrificio” (contenuto nella raccolta “La Spada del Destino”).

Gli eventi del film si collocano tra gli episodi 5 e 6 della stagione 1 della serie. Geralt di Rivia viene assunto per indagare su una serie di attacchi in un villaggio nei pressi del mare, e si ritrova trascinato in un conflitto secolare tra umani e sirene. Dovrà contare su amici vecchi e nuovi per risolvere il mistero prima che le ostilità tra i due regni sfocino in una guerra totale. Sirens of the Deep è stato scritto dagli sceneggiatori della serie Mike Ostrowski e Rae Benjamin, con Sapkowski sempre a fare da consulente. Kang Hei Chul, che aveva già lavorato come storyboard artist su The Witcher: Nightmare of the Wolf, qui fa da regista.

Le animazioni sono a cura dello Studio Mir e in lingua originale a prestare la propria voce a Geralt torna, dai videogiochi di The Witcher, Doug Cockle. “Sono super entusiasta di annunciare il mio ritorno nel mondo di The Witcher per dare ancora una volta voce a Geralt,” dichiara Cockle. Ritroviamo anche Anya Chalotra e Joey Batey, che interpretano rispettivamente Yennefer e Jaskier nella serie principale, al doppiaggio dei propri personaggi. La nuova arrivata Christina Wren invece darà voce a Essi Daven.

The Witcher: Sirens of The Deep arriverà su Netflix a fine 2024

Annuncio:




Teaser ufficiale:




Fonte: Netflix

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*