The Witcher: la stagione 3 inizierà il 29 giugno, teaser ufficiale

the witcher netflix 3 data uscita

Netflix annuncia con un primo teaser trailer ufficiale che la terza stagione di The Witcher avrà inizio il 29 giugno. Si parla di “inizio” perché a giugno uscirà la prima parte con 5 episodi, mentre la seconda con i restanti 3 episodi arriverà un mese più tardi, il 27 luglio.

“Quest’estate, cambierà tutto” scrive Netflix come didascalia, sottolineando l’importanza di questa stagione per la serie tratta dai romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski. Infatti questa sarà l’ultima volta che vedremo Henry Cavill nei panni di Geralt, poiché dalla stagione 4 lo sostituirà Liam Hemsworth.

Il breve teaser ci mostra lo Strigo che si prepara a combattere affermando di capire per la prima volta cos’è la vera paura, mentre la Caccia Selvaggia insegue Ciri. Ritroviamo inoltre Jaskier, Yennefer e lo stregone Rience. Quest’ultimo, che nella scorsa stagione era interpretato da Chris Fulton, ha subito un recasting e ora è interpretato da Sam Woolf.

ITA:




ENG:




Poster ufficiale:

the witcher netflix stagione 3 poster

Fonti: Deadline, CB

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*