The Witcher: dalla stagione 4 della serie Liam Hemsworth sostituirà Henry Cavill

the witcher liam hemsworth

La terza stagione di The Witcher non uscirà prima dell’estate 2023, eppure Netflix ha già rinnovato la serie per una quarta stagione, ma i fan dovranno prepararsi a un grande cambiamento. Dalla stagione 4 infatti Geralt di Rivia non sarà più interpretato da Henry Cavill, bensì da Liam Hemsworth.

Il mio viaggio come Geralt di Rivia è stato pieno di mostri e avventure, e ahimè, dalla stagione 4 lascerò il mio medaglione e le mie spade,” scrive Cavill su Instagram. “Al mio posto, il fantastico Liam Hemsworth raccoglierà il mantello del Lupo Bianco. Come con il più grande dei personaggi letterari, passerò la torcia con riverenza per il tempo passato a impersonare Geralt e con entusiasmo per vedere la versione di Liam del più affascinante e sfumato degli uomini. Liam, buon uomo, questo personaggio ha una meravigliosa profondità, divertiti a immergertici dentro e scoprire ciò che puoi trovare.

In quanto fan di The Witcher, sono su di giri per l’opportunità di interpretare Geralt di Rivia“, afferma invece Hemsworth. “Henry Cavill è stato un Geralt incredibile, e sono onorato che mi passi le redini permettendomi di raccogliere le lame del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura. Henry, sono stato tuo fan per anni e mi ha ispirato ciò che hai dato a questo amato personaggio. Forse mi aspetta un’eredità impegnativa con cui confrontarmi, ma sono davvero entusiasta di fare il mio ingresso nel mondo di The Witcher.

Nonostante l’entusiasmo di Liam Hemsworth, molto probabilmente non troverà una grande accoglienza come nuovo Geralt, almeno all’inizio. Il casting di Henry Cavill nel ruolo infatti era stato fortemente voluto dal pubblico, e la sua interpretazione poi ha rafforzato l’idea che fosse l’attore giusto per il personaggio. Bisognerà anche vedere se il cambio di aspetto verrà in qualche modo giustificato nel racconto. Le motivazioni dell’abbandono di Cavill non sono state chiarite ufficialmente, ma è possibile che c’entri in qualche misura il suo ritorno nell’universo DC come Superman.

La strada comunque è ancora lunga. Attualmente non sappiamo quando potrebbe arrivare la quarta stagione di The Witcher. Intanto dal 25 dicembre sarà disponibile su Netflix la miniserie prequel Blood Origin.

Fonte: Netflix

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*