The Flash: ancora più dettagli nel nuovo trailer ufficiale

the flash trailer 2

Warner Bros. Pictures torna a darci qualche anticipazione su The Flash in occasione del CinemaCon di Las Vegas, attraverso un nuovo trailer ufficiale che ci fornisce ulteriori dettagli sulla storia e ci lascia osservare meglio i vari personaggi in azione. In questo film, che avrà il compito di resettare l’attuale universo DC preparando il terreno per il nuovo DC Universe di Gunn e Safran, il Flash di Ezra Miller (presente in due versioni) sarà infatti affiancato dal Batman di Keaton, quello di Affleck e la Supergirl di Sasha Calle, quest’ultima alla sua prima apparizione.

In The Flash i mondi si scontrano quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod (Michael Shannon) è tornato minacciando distruzione, senza alcun supereroe a fermarlo. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato, malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è “correre per la sua vita”. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

Il film è diretto da Andy Muschietti (IT, La Madre) e scritto da Christina Hodson (Birds of Prey, Bumblebee). I produttori esecutivi sono Toby Emmerich, Walter Hamada, Galen Vaisman e Marianne Jenkins.

The Flash sarà nei cinema italiani dal 15 giugno.

ITA:




ENG:




Poster ufficiale italiano:

the flash poster ita

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*