Mortal Kombat: i primi 7 minuti del nuovo film

mortal kombat 2021 hanzo hasashi

 

Mentre per l’Italia non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale del nuovo film Mortal Kombat, quest’ultimo debutterà negli Stati Uniti tra pochissimi giorni, il 23 aprile, in contemporanea nei cinema e su HBO Max. Per l’occasione, quindi, sono stati pubblicati in rete i primi 7 minuti del film.

Questa sequenza di apertura mostra un avvenimento ben noto ai fan, proposto anche nel film animato Scorpion’s Revenge: quello del massacro del clan e della famiglia di Hanzo Hasashi (il futuro Scorpion) da parte del clan di Bi-Han (il futuro Sub-Zero), fulcro della loro storica rivalità. Il video ci offre anche un piccolo assaggio (molto piccolo, vista la presenza delle Fatality) dei violenti combattimenti che troveremo nel film.

In attesa di scoprire quando anche noi potremo vedere questo nuovo adattamento di Mortal Kombat, ecco dunque i primi minuti del film:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*