Mortal Kombat: Onslaught, il gioco mobile ora disponibile per iOS e Android

mortal kombat onslaught

Oggi Warner Bros. Games ha lanciato su mobile il gioco Mortal Kombat: Onslaught, un RPG in tempo reale che presenta combattimenti a squadra ambientati nel leggendario universo di Mortal Kombat. Il gioco è scaricaricabile gratuitamente dall’App Store per iOS e da Google Play per Android.

Sviluppato dagli acclamati NetherRealm StudiosMortal Kombat: Onslaught presenta una storia esclusiva incentrata sul tentativo di distruzione di Shinnok e completata con grafica di alta qualità, filmati cinematografici e combattimenti spaccaossa: quando il Dio Anziano tenterà di riottenere il suo potere raccogliendo le reliquie da ogni regno, i giocatori dovranno andare in soccorso di Raiden e costruire una squadra di combattenti per proseguire attraverso le imponenti battaglie in tempo reale, così da sventare questo piano malvagio.

In Mortal Kombat: Onslaught, i giocatori potranno scatenare il caos più totale in rapide battaglie strategiche con fino a dieci personaggi in contemporanea“, ha dichiarato Ed Boon, responsabile creativo dei NetherRealm Studios e co-creatore di Mortal Kombat. “Mortal Kombat: Onslaughtintroduce un nuovo livello di strategia al gioco, non vediamo l’ora di scoprire come i giocatori costruiranno le loro squadre per fronteggiare i diversi nemici e sfide“.

Il gioco include numerosi lottatori iconici come Sub-Zero, Liu Kang, Scorpion, Kitana, e anche rare varianti amate dai fan di combattenti classici come Cyrax e Smoke. I giocatori dovranno collezionare e scegliere da un enorme catalogo di assassini, guerrieri, cecchini e difensori, ciascuno con le proprie e uniche mosse speciali, affinità e abilità passive, così da poter assemblare una potente squadra di quattro campioni.

Man mano che i giocatori si imbatteranno in battaglie progressivamente più difficili dovranno potenziare i propri combattenti evolvendo le abilità combattimento, incluse le combo e le abilità speciali, aumentando di livello l’equipaggiamento ed equipaggiando le reliquie, potenti oggetti provenienti dalla storia di Mortal Kombat che forniscono bonus agli effetti e anche Fatality. I combattenti potranno anche potenziare le loro abilità nelle modalità speciali Torre dei Boss e Abisso, oppure entrare nell’Arena per sfidare altri giocatori nel Regno della Terra in scontri in tempo reale, guadagnare le ricompense e scalare le classifiche nelle stagioni PvP.




Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*