Godzilla vs. Kong: lo scontro ha inizio nel primo trailer ufficiale

godzilla vs kong trailer
Questo articolo è stato aggiornato il 8 Aprile 2021

Dopo tanta attesa, finalmente Warner e Legendary fanno la felicità di tutti i fan del MonsterVerse pubblicando il primo trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, che a seguito di numerosi rinvii si appresta ad uscire il 31 marzo negli Stati Uniti e il 6 maggio 2021 in Italia, in esclusiva digitale.

Il film, diretto da Adam Wingard, promette una battaglia spettacolare tra i due titani. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. Il preannunciato scontro non sarà che la punta dell’iceberg di un mistero che giace nel profondo della Terra.

Nel cast Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*