New Pokémon Snap arriverà il 30 aprile su Switch

new pokémon snap nintendo

Nintendo, attraverso un nuovo trailer di New Pokémon Snap, annuncia ufficialmente che il titolo per Nintendo Switch sarà disponibile nei negozi e presso gli store digitali a partire dal 30 aprile 2021. I preordini sono aperti da oggi.

Nella nuova avventura, ambientata nella regione di Lental, vestiremo i panni di un fotografo di Pokémon in erba e collaboreremo con il Professor Mirror e il suo assistente Rita per completare una ricerca che vede come protagonisti, ovviamente, i Pokémon allo stato brado. Ad aiutarci nelle nostre esplorazioni ci sarà un futuristico veicolo con pilota automatico chiamato NEO-ONE che ci permetterà di navigare per il mondo di gioco e di scattare centinaia di fotografie.

Potremo interagire con i Pokémon che incontreremo lanciando loro dei Fluffruit per attirarne l’attenzione. Il punteggio delle nostre foto, infatti, verrà valutato in base alle pose in cui cattureremo i vari esemplari, cercando di inquadrarli al meglio. A giudicarci sarà proprio il Professor Mirror.

Nel corso del gioco, il comportamento della fauna muterà con l’aumentare dei nostri progressi. Gli obiettivi principali saranno due: completare il Photodex e scoprire la causa di uno strano fenomeno che coinvolge alcuni Pokémon in particolare, chiamato Illumina. Ciò porta questi ultimi ad essere ricoperti da un curioso bagliore.

Diamo uno sguardo a tutti questi nuovi dettagli nel trailer da poco rilasciato:




Fonte: IGN

Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*