Annunciato Leggende Pokémon: Z-A, in uscita nel 2025

leggende pokemon z-a annuncio

Durante il Pokémon Presents di oggi, trasmesso in occasione del Pokémon Day, è stato annunciato Leggende Pokémon: Z-A, nuovo gioco del franchise che farà il suo arrivo su Nintendo Switch in tutto il mondo nel 2025.

Leggende Pokémon: Z-A sarà ambientato a Luminopoli, dove è in corso un progetto di rigenerazione urbana volto a trasformare la città in un luogo che possa appartenere sia agli esseri umani che ai Pokémon. Insomma, a differenza di Leggende Pokémon: Arceus che ci aveva trasportati nel passato, Z-A sembra proiettarci nel futuro.

Per ora non abbiamo ulteriori dettagli e anche il trailer pubblicato contestualmente all’annuncio non svela granché, limitandosi a mostrare la mappa della città con Pokémon e persone che si muovono al suo interno. Un dettaglio interessante alla fine del video, però, è il simbolo della megaevoluzione, meccanica introdotta con Pokémon X e Y.

Un altro annuncio importante di oggi è stato anche quello di Pokémon Pocket, nuovo titolo mobile dedicato alle carte collezionabili Pokémon.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*