Pokémon Pocket: ecco il nuovo gioco mobile per le carte collezionabili Pokémon

pokemon pocket gioco mobile annuncio

Oggi in occasione del Pokémon Day si è tenuto un nuovo Pokémon Presents, nel quale oltre a Leggende Pokémon: Z-A è stato annunciato anche Pokémon Pocket, che porterà sullo smartphone un nuovo modo di vivere la passione per le carte collezionabili Pokémon. L’uscita è prevista per quest’anno su iOS e Android.

Nato dalla collaborazione tra The Pokémon Company Creatures Inc. (sviluppatori anche del GCC Pokémon) e DeNA, il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket come si vede nel trailer di annuncio permetterà di sbustare, collezionare e scambiare carte, e sfidare altri giocatori in scontri rapidi. Una funzione interessante è quella delle carte immersive, che permetterà di tuffarsi in alcune delle illustrazioni più suggestive.

Due buste di espansione al giorno saranno disponibili senza costi, e le carte incluse avranno sia illustrazioni storiche che altre completamente nuove ed esclusive dell’app. Attualmente non ci sono dettagli sui costi per l’acquisto di ulteriori bustine o altri oggetti in-game.

Font: Pokemon.com




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*