Kingdom Hearts: Melody of Memory annunciato per PS4, Xbox One e Switch

kingdom hearts memory of melody

Attraverso un trailer, Square Enix ha annunciato ufficialmente Kingdom Hearts: Melody of Memory, nuovo titolo nel franchise di Kingdom Hearts in uscita entro quest’anno per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Si tratta essenzialmente di un action rhythm game, che ripercorrerà i vari capitoli della serie proponendo numerosi personaggi giocabili e più di 140 brani dalle colonne sonore di Kingdom Hearts e da quelle dei franchise Disney inclusi nel suo universo. Ci saranno 4 modalità di gioco, tra cui le battaglie online.

Un aspetto davvero curioso dell’annuncio, però, è rappresentato dalla presenza di collegamenti con Kingdom Hearts III alla fine del trailer: Square Enix sembrerebbe voler rendere più appetibile questo Melody of Memory aggiungendo degli elementi di lore.




Fonte: Siliconera

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*