Star Wars: Taika Waititi scriverà e dirigerà un nuovo film per il cinema

taika waititi star wars

Ovviamente in occasione dello Star Wars Day non poteva mancare un annuncio speciale, così apprendiamo che Taika Waititi, fresco di un Oscar per la sceneggiatura adattata di Jojo Rabbit, dirigerà un nuovo film del franchise e ne scriverà anche lo script in collaborazione con Krysty Wilson-Cairns. Al momento non conosciamo nemmeno il titolo del progetto, ma sappiamo per certo che è destinato al cinema. Precedentemente, Waititi ha preso parte all’universo di Star Wars dirigendo il finale della prima stagione di The Mandalorian.

Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi importanti, sperando che nel mentre il quadro dei nuovi progetti legati a Star Wars, sia per il piccolo che per il grande schermo, si faccia via via sempre meno confusionario. Vi ricordiamo, infatti, che attualmente sono in sviluppo le serie tv su Cassian Andor e Obi-Wan Kenobi (oltre alla terza stagione di The Mandalorian), una serie al femminile scritta Leslye Headland, più tre nuovi film per il cinema programmati tra il 2022 e il 2026 che non sappiamo ancora con certezza a quali dei tanti annunci corrispondano.

Fonte: starwars.com

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*