The Acolyte: la nuova serie di Star Wars è in arrivo a giugno, primo trailer

the acolyte star wars trailer

Su Disney+ è in arrivo una nuova serie live-action dell’universo di Star Wars, chiamata The Acolyte: La Seguace. I primi 2 episodi (di 8) saranno disponibili dal 5 giugno, seguiti da un episodio a settimana.

In The Acolyte: La Seguace, l’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi contro una pericolosa guerriera del suo passato. Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra. Nel cast Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss.

Leslye Headland è la creatrice della serie, e ne è produttrice esecutiva insieme a Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef. Headland ha diretto anche i primi episodi (episodi 1×01 e 1×02); completano la regia della serie Kogonada (episodi 1×03 e 1×07), Alex Garcia Lopez (episodi 1×04 e 1×05) e Hanelle Culpepper (episodi 1×06 e 1×08). Il pluripremiato compositore Michael Abels, noto per il suo lavoro nei film di Jordan Peele Get Out e Us, firma la colonna sonora.

Fonte: comunicato stampa

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*