Star Wars Outlaws: nuovi video dedicati al gameplay, il gioco uscirà il 30 agosto

star wars outlaws gameplay

Lo Ubisoft Forward ha portato con sé un nuovo e più approfondito sguardo al gameplay di Star Wars Outlaws, attraverso alcuni video: una panoramica generale, un walkthrough commentato da Mathias Karlson (Game Director di Massive Entertainment) e un’osservazione al microscopio della lore e i riferimenti a cura di John Bjorling (Associate Narrative Director). La presentazione estesa vede la protagonista Kay Vess alle prese con una missione su Mos Eisley per rintracciare una pistolera esperta nell’Orlo Esterno.

Star Wars Outlaws è il primissimo gioco open world di Star Wars, ambientato tra gli eventi de L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Potremo esplorare ambientazioni di ogni tipo in tutta la galassia, alcune iconiche e altre mai viste prima. Rischieremo tutto nei panni dell’intrepida canaglia Kay Vess in cerca di libertà e dei mezzi per cominciare una nuova vita, insieme al fedele amico Nix. Combattendo, rubando e giocando d’astuzia faremo carriera nel mondo del crimine, entrando nell’elenco dei più temuti ricercati della galassia. Quest’ultima è ricca di opportunità per chi è disposto a rischiare.

Il gioco sarà disponibile dal 30 agosto 2024 per PS5, Xbox Series X|S e PC, ma sarà anche possibile giocare fino a 3 giorni prima grazie alla versione Gold o alla Ultimate Edition, che include il gioco base e il Season Pass. Con il preordine si riceverà il pacchetto bonus Pilota di Kessel, che include contenuti estetici per lo speeder e l’astronave Trailblazer.

Panoramica del gameplay

Presentazione commentata del gameplay

Lore, dettagli ed easter egg

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*