Arcane: trailer della seconda e ultima stagione, in arrivo a novembre su Netflix

arcane stagione 2 trailer

Sono passati 3 anni dalla prima acclamata stagione di Arcane, serie animata Netflix basata sul mondo del celebre videogame League of Legends. Ora finalmente la seconda stagione si mostra in un teaser trailer, portando però con sé anche la notizia che sarà quella conclusiva della serie.

A quanto pare infatti l’idea sarebbe quella di esplorare altre storie all’interno del mondo di LoL, piuttosto che continuare a concentrarsi solo su questa. Christian Linke, co-creatore della serie, ha commentato: “Arcane è solo l’inizio di un nostro più grande viaggio e della partnership con il fantastico studio di animazione Fortiche. Fin dall’inizio, quando abbiamo cominciato a lavorare a questo progetto, abbiamo avuto un finale molto specifico in mente, il che significa che la storia di Arcane si concluderà nella seconda stagione. Ma Arcane è solo la prima di tante storie che vogliamo raccontare in Runeterra.

Arcane racconta le origini di due iconiche campionesse di League of Legends, che sono anche sorelle. Jinx (Ella Purnell) — anche nota come Powder — e Vi (Hailee Steinfeld) si trovano sulle sponde rivali di una guerra in procinto di scoppiare tra l’utopica città di Piltover e l’oppressa Zaun. Powder e Vi arrivano alla fine della prima stagione completamente trasformate, con Powder che diventa la perfida Jinx e Vi che prova di essere una campionessa con cui non scherzare.

La seconda e ultima stagione di Arcane arriverà su Netflix a novembre di quest’anno.

Fonte: Netflix

ITA:

ENG:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*