Deadpool 3 è in lavorazione presso i Marvel Studios, conferma Ryan Reynolds

ryan reynolds deadpool

È da quando è stata completata l’acquisizione della Fox da parte della Disney che ci si interroga sul destino di Deadpool al cinema, in particolar modo per la sua natura molto poco family-friendly, non esattamente in linea con il resto del Marvel Cinematic Universe.

Nei mesi si sono susseguite diverse voci, ma finalmente, durante un’intervista al Live with Kelly and Ryan, Ryan Reynolds ha confermato che Deadpool 3 è in lavorazione presso i Marvel Studios. Rimangono ancora in dubbio le questioni sul rating effettivo del film e l’introduzione o meno del personaggio all’interno dell’universo cinematografico Marvel, ma è già un passo in avanti.

Al momento parliamo di un progetto nelle primissime fasi di sviluppo, quindi non è ancora possibile conoscere una data di uscita. Vi terremo aggiornati con tutte le novità più importanti.

Fonte: CB

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*