Il titolo di Deadpool 3 è Deadpool & Wolverine, primo trailer ufficiale

deadpool wolverine film teaser trailer

In occasione del Super Bowl è stato rilasciato l’atteso teaser trailer di Deadpool 3, di cui ora abbiamo anche il titolo ufficiale: Deadpool & Wolverine. Come confermato già da tempo, infatti, qui il Deadpool di Ryan Reynolds farà coppia finalmente con il Wolverine di Hugh Jackman, realizzando il sogno nel cassetto di tanti fan (e probabilmente dello stesso Reynolds).

Il trailer si apre con Wade che festeggia il compleanno circondato da tutti i suoi amici, confermando la continuità con i due film precedenti (pre-acquisizione Disney), dopodiché subentrano già elementi del Marvel Cinematic Universe con l’ingresso in scena della TVA. Wade viene rapito e si ritrova al cospetto di Paradox, che lo introduce al multiverso Marvel, nel quale capiamo che avrà un ruolo rilevante potendo diventare “un eroe tra gli eroi”. O il “Gesù della Marvel”, come si autodefinisce Wade.

Non mancano easter egg, rotture della quarta parete, ma soprattutto delle battute e un livello di violenza fuori dai soliti standard del MCU, che faranno tirare un sospiro di sollievo a quanti temevano per la gestione Disney del personaggio. Per ora, però, non sono stati svelati dettagli veri e propri sulla trama.

Deadpool & Wolverine è diretto da Shawn Levy e scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e lo stesso Levy. Il film uscirà il 24 luglio di quest’anno in Italia.

Fonte: Marvel

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*