La Sirenetta: Jonah Hauer-King sarà il Principe Eric nel film live-action

Jonah Hauer-King Principe Eric

I Walt Disney Studios hanno scelto ufficialmente un Principe Eric per il film live-action basato sul classico d’animazione La Sirenetta e si tratta dell’attore britannico Jonah Hauer-King.

In precedenza per questo ruolo si era fatto il nome di Harry Styles, che però ha abbandonato le trattative, preferendo focalizzarsi per un po’ sulla carriera musicale. Hauer-King nei giorni scorsi ha tenuto degli screen test a Londra, con i quali ha convinto definitivamente il regista Rob Marshall.

La storia del film d’animazione originale Disney racconta di Ariel, una sirena dallo spirito libero che sogna di diventare Principessa ed entrare a far parte del mondo degli umani. Dopo aver coraggiosamente stretto un patto con Ursula, una subdola strega del mare, Ariel si imbarca nell’avventura che cambierà per sempre la sua vita. Con gli amici Flounder e Sebastian al suo fianco, la giovane sirena avrà bisogno di tutto il coraggio e la determinazione possibili per portare la pace tra terra e mare.

Halle Bailey interpreterà Ariel e, stando agli ultimi rumor, nel resto del cast dovremmo trovare Melissa McCarthy nel ruolo di Ursula, Javier Bardem in quello di Re Tritone e Daveed Diggs come voce del granchio Sebastian.

L’inizio delle riprese è previsto nei primi mesi del 2020.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*