La principessa è in un altro castello: Pietro Ubaldi si unisce alla stagione 2

la principessa è in un altro castello 2 pietro ubaldi

I ragazzi di Drunken Otters rompono il silenzio sulla seconda stagione della loro webserie “La principessa è in un altro castello“, annunciando le novità a cui hanno lavorato finora.

Per cominciare, il primo degli 8 nuovi episodi debutterà il 23 ottobre 2020 sempre sul loro canale YouTube (dove potete recuperare anche la prima stagione) e i successivi usciranno ogni venerdì.

La durata di ciascun episodio è stata addirittura raddoppiata, passando da 5 a 10 minuti a supporto di una trama più complessa e l’introduzione di nuovi personaggi, uno dei quali è interpretato addirittura dal mitico attore e doppiatore Pietro Ubaldi.

Attualmente il team di Drunken Otters ha concluso la prima tornata di riprese e si appresta a lavorare alla post-produzione. Per tutti gli aggiornamenti, seguite la loro pagina Facebook.




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*