La Sirenetta: nel trailer ufficiale del live-action compare anche Ursula

sirenetta trailer ufficiale ursula
Questo articolo è stato aggiornato il 24 Marzo 2023

Come preannunciato, la Disney ha pubblicato il trailer ufficiale de La Sirenetta in occasione della cerimonia degli Oscar 2023. Questo nuovo sguardo al remake live-action del classico d’animazione ci presenta in maniera più approfondita Halle Bailey nel ruolo di Ariel, ma finalmente introduce anche Ursula (Melissa McCarthy), Re Tritone (Javier Bardem), il Principe Eric (Jonah Hauer-King), Flounder e Sebastian. Per questi ultimi due abbiamo la conferma che è stato adottato un design realistico, e in originale le loro voci sono rispettivamente di Jacob Tremblay e Daveed Diggs. Come canzone ritroviamo solo l’iconica Part of Your World, cantata dalla stessa Bailey, ma tra le scene mostrate vediamo anche quelle di Under the Sea.

La Sirenetta racconta la storia di Ariel, una sirena bellissima e piena di vita assetata di avventura. Ariel è la più giovane e ribelle delle figlie di Re Tritone, e vuole scoprire di più sul mondo che c’è oltre il mare. Proprio mentre visita la superficie, si ritrova a salvare la vita al Principe Eric. Alle sirene è vietato interagire con gli umani, ma Ariel vuole seguire il suo cuore, quindi fa un patto con la malvagia strega del mare Ursula, che le dà la possibilità di provare la vita sulla terraferma, ma questo metterà in pericolo la sua vita e la corona di suo padre.

Il film, diretto da Rob Marshall (Chicago, Mary Poppins Returns) e scritto da David Magee (Vita di Pi, Neverland), sarà nei cinema italiani dal 24 maggio.

ITA:




ENG:




Poster italiano:

sirenetta disney live action poster italiano

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*