Ip Man 4: trailer ufficiale dell’ultimo film della saga

ip man 4 final trailer

La saga d’arti marziali Ip Man, ispirata alla vita del leggendario maestro di Bruce Lee Yip Man, sta per concludersi, con il quarto capitolo intitolato Ip Man 4: The Finale.

Il film questa volta vede il protagonista (Donnie Yen), ormai vicino ai 60 anni e con una diagnosi di cancro, recarsi negli Stati Uniti per cercare di aprire una scuola di arti marziali, così da assicurare un futuro a suo figlio. La sua destinazione è più precisamente Seattle, dove vive l’allievo Bruce Lee (Danny Chan Kwok-Kwan), che sta partecipando ad un campionato di karate.

Qui il Maestro Ip purtroppo non trova la pace che si aspettava, ma tanta discriminazione, e presto si trova coinvolto in uno scontro con artisti marziali occidentali, tra cui figurano Scott Adkins e Chris Collins.

Ip Man 4: The Finale uscirà il 20 dicembre a Hong Kong e il 25 dicembre negli Stati Uniti.




Fonte: The Star

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*