CG Entertainment inaugura un servizio di video on demand

cg entertainment cg digital

Grazie al suo impegno nel riproporre in home video film passati poco in sala, spesso molto belli come Zombie contro Zombie o Captive State, nonché le sue iniziative Start Up per dare una seconda vita a grandi cult del passato con edizioni speciali rimasterizzate, CG Entertainment nel tempo è riuscita a conquistarsi una solida fanbase di appassionati di cinema, che ora potrebbe espandersi ulteriormente con la nascita del servizio on demand CG Digital.

Questa novità, infatti, darà modo anche a coloro che ormai non sono più avvezzi all’acquisto dei film in Blu-ray o DVD di accedere al catalogo CG Entertainment in maniera semplice ed immediata. CG Digital si integra nell’offerta di DVD e Blu-Ray già presente su cgentertainment.it con il noleggio e l’acquisto digitale, proponendo film inediti, grandi classici, anteprime, documentari, horror, sci-fi e il meglio della produzione indipendente italiana ed internazionale.

Il servizio può anche vantare alcuni film in esclusiva italiana, come gli horror Blood Bags e Scars of Xavier.




Come funziona CG Digital?

Il servizio è molto semplice, accedendo alla piattaforma cgentertainment.it lo spettatore può scegliere se noleggiare o acquistare il film in formato digitale: selezionando il noleggio è possibile vedere il titolo entro 48 ore dal momento dell’ordine; l’acquisto consente di scaricare il film nella libreria digitale del proprio account, e sarà disponibile anche offlineCG Digital è fruibile tramite PC, MAC, Tablet e Smartphone Android e iOS, tramite Chromecast, Airport e ogni dispositivo compatibile con il CAST di Google (Android) su TV e Smart TV. Ogni account permette di vedere i film su 5 dispositivi diversi.

Ovviamente su www.cgentertainment.it i film continueranno ad essere acquistabili normalmente sia in formato digitale che fisico. 

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*