Darkman di Sam Raimi arriva finalmente in Blu-ray grazie a CG Entertainment

darkman raimi blu ray

Ben prima della trilogia di Spider-Man e il multiverso della follia di Doctor Strange, Sam Raimi si era già avventurato in territorio supereroistico con il mai abbastanza ricordato Darkman, film con Liam Neeson nei panni di un antieroe originale e dark, ispirato a grandi classici come Il Fantasma dell’OperaL’Uomo Invisibile.

Da tempo gli appassionati chiedevano a CG Entertainment di dedicare uno dei suoi crowdfunding START UP a questo cult, per portarne finalmente anche in Italia un’edizione in Blu-ray, e dopo tanta attesa il momento è arrivato! CG ha avviato sul suo sito il crowdfunding per il Blu-ray in edizione limitata e numerata del film, che non sarà disponibile altrove e conterrà nel dettaglio:

  • Blu-ray dal master reso disponibile da Universal
  • Slipcase di cartone
  • Artwork alternativo
  • 140 minuti di extra tra interviste al cast, making of e featurette
  • Il nome dei partecipanti alla Start Up all’interno della confezione, nei ringraziamenti

È possibile assicurarsi una copia su www.cgtv.it fino al 9 gennaio 2024. La campagna tra l’altro ha già superato in pochissime ore l’obiettivo prestabilito dei 300 preordini, quindi abbiamo la certezza che il Blu-ray verrà realizzato.

Darkman racconta la storia del dottor Peyton Westlake, un brillante scienziato impegnato in una ricerca sulla pelle sintetica. Un giorno la sua vita viene improvvisamente stravolta: il suo laboratorio è assalito e dato alle fiamme da un gruppo di criminali. Peyton sopravvive, ma è orrendamente sfigurato: sconvolto, fugge dall’ospedale e si rifugia in quel che resta del suo laboratorio, dove riesce a ricreare il proprio volto. Ma la pelle artificiale non è in grado di resistere alla luce solare: la notte diventerà quindi il teatro della sua vendetta e della lotta che intraprenderà da solo contro il crimine.




Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*