Riot Games annuncia uno shooter competitivo slegato da LoL

riot games shooter

Nelle ultime ore Riot Games ha sfornato parecchi annunci inerenti a League of Legends, in occasione del decimo anniversario del MOBA: l’arrivo su console e mobile, un gioco di carte strategico e altro ancora, ma c’è stato spazio anche per un progetto slegato dall’universo di LoL.

Riot infatti ha annunciato “Project A” (titolo provvisorio), uno sparatutto in prima persona competitivo basato sulla tattica, in cui le abilità dei personaggi creano opportunità uniche durante i combattimenti.

Al pari di giochi simili, i personaggi avranno un ruolo centrale, però saranno completamente inediti così come la lore che li circonda; come ambientazione è stata scelta Terra di un ipotetico futuro prossimo. Dal trailer d’annuncio il gioco ricorda un po’ Overwatch, in particolare per la presenza di classi.

Non ci sono notizie concrete su una possibile finestra d’uscita, ma pare che Riot punti al 2020.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*