Jumanji: The Video Game annunciato per console e PC

jumanji the video game screenshot

Nel film Jumanji: Benvenuti nella Giungla abbiamo assistito alla trasformazione del famoso gioco da tavolo maledetto in un videogame, ed ora è il film stesso a diventarlo.

Jumanji: The Video Game uscirà il 15 novembre per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC; dovremo controllare gli avatar del gioco (il Dott. Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin “Mouse” Finbar e il Prof. Shelly Oberon) per trovare i Gioielli di Jumanji, salvare il mondo e trovare un modo per tornare a casa. La nostra missione però sarà ostacolata da una moltitudine di creature esotiche, un’armata di predoni e luoghi estremamente pericolosi.

Potremo giocare assieme a 3 amici sia online che in locale, in modalità split-screen, e sarà fondamentale combinare le abilità uniche di ogni personaggio per avere successo.

Jumanji: The Video Game precederà di poco l’uscita del terzo film del franchise (il seguito di Benvenuti nella Giungla), atteso per Natale nei cinema.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*