Rick and Morty vs D&D: il fumetto arriva in Italia, immagini in anteprima

Ci è voluto un bel po’, ma finalmente grazie a Panini Comics la miniserie a fumetti “Rick and Morty vs Dungeons & Dragons” è arrivata anche in Italia.

Come si evince dal titolo, si tratta di un crossover tra la folle serie creata da Dan Harmon e Justin Roiland e il gioco di ruolo più famoso del pianeta. Il risultato è di far vivere ai due protagonisti una nuova dimensione, tutt’altro che divertente. La storia è scritta da Jim Zub (Avengers, Dungeons & Dragons) e il romanziere fantasy Patrick Rothfuss (Le Cronache dell’assassino del re), mentre i disegni sono di Troy Little (ChiaroscuroFear and Loathing in Las Vegas).

Rick & Morty vs Dungeons & Dragons sarà disponibile nelle fumetterie italiane dal 5 aprile. Qui sotto potete osservarne una piccola anteprima.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*