Qualche giorno fa Adult Swim ha annunciato che la sesta stagione di Rick and Morty inizierà il 4 settembre (in Italia il 5 settembre su Netflix), e adesso ci dà anche qualche anticipazione sui nuovi episodi attraverso un primo teaser trailer.
“Negli ultimi anni sono accadute un sacco di cose, in poche parole l’universo come tutti lo conosciamo non c’è più“, ci dice la voce narrante del video. La stagione 5 infatti ha cambiato le carte in tavola per quanto riguarda alcuni aspetti importanti della serie, e ci sarà da scoprire cosa accadrà da qui in avanti. Purtroppo il teaser fornisce davvero pochi indizi per riuscire a farsi un’idea chiara, ma di certo alimenta la curiosità.
Nella descrizione ufficiale fornita finora della stagione 6 leggiamo: “È la stagione sei e Rick e Morty sono tornati! Si riprende da dove li avevamo lasciati, malconci e a corto di fortuna. Riusciranno a riprendersi per affrontare nuove avventure? O verranno trascinati via in un oceano di piscio? Chi lo sa! Piscio, famiglia, intrighi, un po’ di dinosauri, ancora piscio! Un’altra stagione da non perdere del vostro show preferito.”
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.