Rick and Morty: la stagione 6 è in arrivo il 1 dicembre in Italia

rick morty stagione 6 italia
Questo articolo è stato aggiornato il 5 Settembre 2022

La sesta stagione di Rick and Morty si prepara ad arrivare anche in Italia, ma non più il 5 settembre come annunciato in precedenza da Netflix (praticamente in contemporanea con Adult Swim negli Stati Uniti), bensì il 1° dicembre, con 6 dei 10 episodi disponibili da subito.

Netflix ironizza sul rinvio, dovuto evidentemente a degli imprevisti che hanno cambiato le carte in tavola, attribuendo la colpa a “vari Pianeti Sfogo e ritardi nella TV Interdimensionale”. Un peccato, perché per la prima volta i fan italiani si trovavano davanti all’esaltante prospettiva di non dover aspettare mesi dall’uscita su Adult Swim prima di poter vedere i nuovi episodi della serie. Magari con la prossima stagione sarà effettivamente così.

Rick Sanchez, l’uomo più intelligente dell’universo, sta per tornare con una sesta stagione, e fra una guerra civile aliena e un Wubba lubba dub dub dovrà pure badare al tenero Morty. Sì, già, Morty… non ce lo siamo scordato. Sì, lo sappiamo, sarebbe stato meglio un Plumbus.

Di seguito, il trailer ufficiale sottotitolato in italiano:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*