Weird: The Al Yankovic Story, trailer ufficiale del biopic con Daniel Radcliffe

weird the al yankovic story madonna

Roku pubblica il trailer ufficiale di Weird: The Al Yankovic Story, dandoci modo di osservare meglio il curioso biopic con Daniel Radcliffe nei panni di Weird Al Yankovic.

Vediamo alcuni passaggi della vita del cantante, da quando la madre da piccolo gli dice “sarebbe meglio che la smettessi di essere chi sei e fare le cose che ami“, passando per l’adolescenza in cui si mette nei guai suonando la sua amata fisarmonica a un “polka party”, fino alle prime intuizioni per le parodie e il successo. Ci viene presentata meglio anche la Madonna di Evan Rachel Wood, solo accennata nel primo teaser, che si presenta a casa di “Weird Al” per proporgli di fare la parodia di Like a Virgin (quella che poi sarà la hit Like a Surgeon), e pare che il personaggio avrà un ruolo importante nella storia. Inoltre vediamo Rainn Wilson (il Dwight di The Office) nei panni di Dr. Demento, il conduttore radiofonico che ha aiutato il cantante a salire alla ribalta.

Il trailer lascia intendere che il film sarà a sua volta una sorta di parodia dei biopic, pur raccontando fatti realmente accaduti (per quanto assurdi) nella vita e nella carriera di Weird Al Yankovic, che ha scritto anche la sceneggiatura assieme al regista Eric Appel.

Weird: The Al Yankovic Story uscirà il 4 novembre sulla piattaforma streaming The Roku Channel. Quest’ultima non è disponibile in Italia, e non sappiamo ancora se e dove il film verrà reso disponibile da noi.




Nuovo poster ufficiale:

weird the al yankovic story poster 2

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*