Weird: The Al Yankovic Story, primo teaser del film con Daniel Radcliffe

weird the al yankovic story teaser trailer

Roku per mezzo di un teaser trailer ci offre un primo sguardo a Weird: The Al Yankovic Story, il biopic su Weird Al Yankovic con Daniel Radcliffe nel ruolo dell’eccentrico musicista, divenuto celebre per le sue parodie di grandi hit.

Il teaser è proprio accompagnato da uno dei brani più famosi di Weird Al, ovvero Like a Surgeon, parodia di Like a Virgin di Madonna (che tra l’altro è presente come personaggio del film, interpretata da Evan Rachel Wood). Radcliffe ci viene mostrato alle prese con un concerto e con dei momenti bizzarri, dando inoltre particolare risalto alla fisarmonica, che probabilmente sarà quasi un personaggio a sé.

La regia è di Eric Appel, che ha anche scritto la sceneggiatura assieme allo stesso Yankovic, il che è curioso: non accade spesso che la figura su cui è incentrato un biopic ne scriva di suo pugno anche la sceneggiatura (anche perché il più delle volte si tratta di personaggi storici). Il cast include anche Julianne NicholsonRainn WilsonToby Huss.

Weird: The Al Yankovic Story uscirà nell’autunno 2022 sulla piattaforma streaming The Roku Channel.

Fonte: Collider

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*