Marvel’s Runaways avrà una terza stagione

runaways

Marvel’s Runaways continua! Hulu ha ufficialmente rinnovato la serie tv per una terza stagione, che sarà composta da 10 episodi, 3 in meno della seconda.

I co-showrunner e produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage hanno commentato: “Siamo entusiasti di poter raccontare altre storie dei Runaways e siamo grati a Marvel, Hulu, il nostro incredibile cast, la troupe e naturalmente il nostro appassionato pubblico. La stagione 3 sarà magica per Runaways, in quanto approfondiremo le connessioni della serie con l’universo Marvel.”

La serie Marvel’s Runaways è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe e vede Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin e Allegra Acosta nei panni dei Runaways, sei teenager con background differenti che si uniscono contro i loro genitori supercriminali, che uniti si fanno chiamare Pride, e sono interpretati da Angel Parker, Ryan Sands, Annie Wersching, Kip Pardue, Ever Carradine, James Marsters, Brigid Brannagh, Kevin Weisman, Brittany Ishibashi e James Yaegashi.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*