Marvel 1943: Rise of Hydra è il titolo del gioco con Captain America e Black Panther

marvel 1943 gioco trailer

Annunciato per la prima volta al D23 Expo 2022 senza nemmeno un titolo, e rimasto per due anni nel silenzio, il videogame con protagonisti Captain America e Black Panther torna ora a mostrarsi con uno story trailer, svelando che si chiamerà ufficialmente Marvel 1943: Rise of Hydra.

Il gioco, realizzato da Marvel Entertainment in collaborazione con Skydance New Media, sarà un action-adventure story-driven ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, con quattro personaggi giocabili durante il corso dell’avventura. Infatti Steve Rogers e Azzuri (il nonno di T’Challa) saranno affiancati dal soldato americano Gabriel Jones, membro degli Howling Commandos, e la spia wakandiana Nanali.

Lo story trailer è stato svelato durante l’ultimo State of Unreal di Epic Games, dove Skydance ed Epic hanno annunciato la loro collaborazione per portare una grafica all’avanguardia in Marvel: 1943. Infatti si è posto molto il focus sulle ultime feature dell’Unreal Engine 5.4, ed è anche per questo che per ora non è stato svelato nulla del gameplay, sebbene in alcuni frangenti si intraveda già come potrebbe essere.

Ora inoltre sappiamo che il gioco arriverà nel 2025, ma non sono state ancora specificate le piattaforme per cui sarà disponibile. Non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Marvel




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*