Rosario Dawson si unisce al cast di Zombieland 2

rosario dawson daredevil

Rosario Dawson, meglio conosciuta come la Claire Temple delle serie Marvel/Netflix, sarà nel cast della commedia horror Zombieland 2, il cui titolo ufficiale pare sia Zombieland: Double Tap.

L’attrice affiancherà in un ruolo non ancora ben identificato i protagonisti originali Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin. Questo sequel vedrà gli ammazza-zombie alle prese con nuovi tipi di non-morti, evolutisi dai tempi del primo film, e con dei nuovi umani sopravvissuti; inoltre, dovranno affrontare i crescenti malesseri della loro famiglia improvvisata.

Le riprese di Zombieland: Double Tap avranno inizio questa settimana e l’uscita del film è prevista per l’11 ottobre, data in cui ricorre il decimo anniversario del film originale.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.